Visualizzazione post con etichetta anniversario. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta anniversario. Mostra tutti i post

21.4.11

Anniversario del sentiero

Il punto di ascolto
Lunedì 25 aprile, giornata della Liberazione, e quest'anno anche lunedì di Pasqua, cadrà il terzo anniversario del sentiero. Abitualmente in questa giornata organizziamo vari eventi, come conferenze per gli adulti e giochi per i bambini. Quest'anno però sarà un po' diverso, per due ordini di motivi. Il tempo non promette niente di buono, e quindi si rischia di organizzare qualcosa all'aperto che poi correrà il rischio reale di essere annullato causa maltempo; il secondo motivo è più importante: in queste settimane abbiamo provveduto a smantellare tutta la cartellonistica presente, non più idonea, per sostituirla con una nuova. I lavori però sono appena cominciati, e quindi abbiamo pensato che sarebbe utile dedicare questa giornata, tempo permettendo, nel completarli. L'appuntamento quindi è per lunedì 25 aprile, verso le dieci del mattino, lungo il sentiero, per lavori e più tardi per il consueto pranzo al sacco. Tutti siete invitati!

30.3.11

Anniversario!

Passeggiando lungo il sentiero
Archiviata con successo la Notte della Civetta, stiamo adesso lavorando al prossimo importante appuntamento presso il sentiero di Palliccio: il suo compleanno. Il 25 aprile infatti, come di consueto, festeggeremo quest'anno il terzo anniversario. Giornata ancora più importante, in quanto coinciderà con il Lunedì dell'Angelo (Pasquetta).
In questi giorni stiamo definendo i dettagli del programma, e chiunque voglia partecipare anche alla fase organizzativa, mettendosi a disposizione come volontario o portando proposte e suggerimenti, è benvenuto!